Porte rapide

Porte a impacchettamento industriali per velocizzare i flussi logistici in Lombardia

Rapide, sicure, affidabili, resistenti: le porte rapide industriali per interno e per esterno sono pensate per un utilizzo intensivo, e quindi per essere utilizzate senza problema anche nei magazzini con un transito continuo e veloce. In base alle dimensioni del vano, al tipo di fabbricato e agli ambienti da proteggere, troveremo la porta a impacchettamento perfetta per il tuo magazzino.

Ci occupiamo anche di

Porte a impacchettamento industriali per ottimizzare la tua logistica: EnriLongo la soluzione su misura!

 

Quali porte rapide posso acquistare?

 

Ti proponiamo porte rapide, sicure, affidabili, resistenti: le porte rapide industriali per interno e per esterno sono pensate per un utilizzo intensivo, e quindi per essere utilizzate senza problema anche nei magazzini con un transito continuo e veloce. In base alle dimensioni del vano, al tipo di fabbricato e agli ambienti da proteggere, troveremo la porta a impacchettamento perfetta per il tuo magazzino.

 

Cosa sono le porte rapide industriali?

 

Le porte rapide industriali sono così chiamate, studiate e realizzate per eliminare le difficoltà oggettive delle grandi porte che devono essere aperte e chiuse di frequenza, sono porte stile industriale e porte a impacchettamento pensate per un uso intensivo.

 

Perché scegliere le porte rapide EnriLongo?

 

Le porte industriali, come appunto le porte rapide e le porte a impacchettamento, si basano su di una tecnologia all’avanguardia e garantiscono la massima rapidità di movimento. Oltre ad essere oltremodo funzionali, tengono conto anzitutto della sicurezza, inoltre le nostre porte stile industriale si distinguono anche per il design, i materiali, le rifiniture, l’alto livello di personalizzazione e sono uniche per l’identità visiva del cliente, indispensabili per le operazioni quotidiane di logistica industriale.

 

Quali sono i vantaggi delle porte rapide?

 

  • possono essere installate anche in spazi ridotti
  • nessun ingombro
  • motorizzazioni all’avanguardia
  • tecnologia programmabile
  • silenziose durante la fase di apertura e di chiusura
  • resistenza alle raffiche di vento
  • risparmio energetico e resistenza termica
  • dispositivi di sicurezza integrati
  • assenza di ancoraggi rispetto ai vecchi modelli
  • spazio isolato e limitata dispersione termica
  • bassa manutenzione

 

Inoltre, EnriLongo, leader del settore porte rapide industriali, offre consulenza, progettazione, produzione, installazione chiavi in mano nel rispetto dei tempi concordati con i clienti, rispetto delle normative tecniche, garanzia certificata.

 

Cosa sono le porte a impacchettamento?

 

Le porte a impacchettamento sono costitute da un telo in PVC che risulta essere la porta stessa il quale scorre su una struttura portante zincata. Lungo il telo sono inserite delle barre metalliche orizzontali per offrire stabilità anche in caso di forti raffiche di vento.  LE porte si aprono per via delle cinte che sono collegate alle estremità inferiori.

 

Perché si chiamano porte a impacchettamento?

 

Si chiamano porte a impacchettamento perché quando viene attivato il motore si verifica l’impacchettamento della copertura verso l’alto.

 

Posso richiedere la personalizzazione delle porte rapide?

 

Certamente, per ogni modello di porte industriali, offriamo la possibilità della personalizzazione per finiture, materiali, accessori e colori. Per conoscere tutti i prezzi e le soluzioni che meglio si adattano alla tua azienda, industria, magazzino, contattaci subito.

 

Dove opera EnriLongo?

 

EnriLongo è operativo prevalentemente nelle zone di Padova, Vicenza, Treviso, Venezia, Veneto, un marchio, una qualità, una garanzia per le porte rapide industriali e porte a impacchettamento.